Layer
Layer
Layer

Il metodo ecologico per Sanificare e Purificare i tuoi ambienti.

Scegli il modo sostenibile per Sanificare, disinfettare ed eliminare odori nelle tue stanze. I nostri prodotti sono progettati per inattivare la maggior parte dei Virus, distruggere batteri, agenti patogeni, muffe e cattivi odori.

L’efficacia dei nostri prodotti risiede nella capacità dell’ozono di sopprimere i composti organici.

Il risultato è una stanza fresca e completamente sterilizzata attraverso pratiche che non danneggiano l’ambiente.

Layer
Layer
Layer

Guardalo in azione

L’ozono funziona anche come agente igienizzante naturale. Inattiva la maggior parte dei Virus e distrugge batteri e agenti patogeni, inclusi E-coli e MRSA, e lascia le aree trattate igienicamente pulite.

Layer
Layer
Layer
Image module

Controllo delle infezioni

L’ozono è un potente agente antimicrobico ad ampio spettro che è stato trovato efficace contro batteri, funghi, virus, protozoi e spore batteriche e fungine.
L’ozono rompe molecolarmente la membrana cellulare, disperde il citoplasma cellulare e rende impossibile la riattivazione.

Per questo si adatta bene con altri disinfettanti in una strategia combinata per prevenire le infezioni nosocomiali.

Image module

Distrugge odori sgradevoli

L’ozono è un ossidante molto forte in grado di distruggere le molecole della sostanza ossidata. Venendo a contatto con composti organici o batteri, l’atomo extra di ossigeno distrugge il contaminante per ossidazione.

L’ozono si decompone in ossigeno dopo essere stato utilizzato, quindi non risulta alcun sottoprodotto dannoso.

Abbassa i costi

Sanificazione Certificata

Efficienza superiore

Image module

OC1500

Natural Cleaner

L’utilizzo della macchina OZONE OC1500, oltre che ai professionisti del settore, è permesso anche al personale di hotels e ristoranti per sanificare, rimuovere gli odori dalle stanze contaminate dal fumo di tabacco o di altro materiale, per eliminare gli odori presenti nelle sale riunioni, nelle aree di deposito dei rifiuti e per purificare gli ambienti in generale. Anche gli operatori sanitari utilizzano OZONE OC1500 per aiutare a controllare le infezioni e per mantenere ambienti sanificati e profumati per pazienti e visitatori.

Image module

OC700

Natural Cleaner

L’ozono inattiva naturalmente i virus e distrugge batteri, spore, muffe, acari, … oltre che ossidare numerosi contaminanti organici e inorganici. La sua forma gassosa riesce ad insinuarsi in zone difficili da raggiungere ed è particolarmente efficace per eliminare i contaminati intrappolati in materassi, tendaggi e tappeti. Che si tratti di una necessità in emergenza o di una pulizia ordinaria, OZONE OC700 diverrà l’arma irrinunciabile nel vostro arsenale di prodotti per avere aria pulita e ambienti sanificati.

Image module

OC100

Natural Cleaner

OZONE OC100 è idoneo per essere utilizzato come purificatore d’aria in vari ambienti per esempio negli hotels, ristoranti, cinema e bagni, elimina totalmente i cattivi odori, anche quelli derivanti da fumo, spore, muffe, acari… Inoltre, è ideale negli spogliatoi di ambienti sportivi, palestre e centri benessere, sale riunioni e strutture del settore alimentare per la lavorazione degli alimenti. Studi medici e veterinari usano OZONE OC100 sia nelle sale d’attesa che negli ambulatori dove gli effetti ossidanti dell’ozono sono particolarmente benefici.

Image module

OC

Plugin

OZONE OC PLUG-IN è una soluzione semplice ed efficace, di grande aiuto per rendere l’aria purificata in ambienti come bagni, sale riunioni soffocanti, uffici molto affollati, ambulatori medici, camere da letto e piccole cucine. Utilizzare ovunque sia necessaria ‘aria pulita’

Image module

OC

FridgeCare

OZONE OC FRIDGE CARE è adatto a qualsiasi cucina professionale per purificare l’aria sia nelle unità di refrigerazione per gli alimenti che nei punti di distribuzione semi-chiusi degli alimenti tipo i buffet. Il generatore è di piccole dimensioni, compatto e portatile, il che significa non solo adatto al frigorifero ma perfetto anche per l’ufficio, l’autovettura, gli armadi o per viaggiare. Utilizzare ovunque sia necessaria ‘aria pulita’

Image
NORMATIVA DI RIFERIMENTO L. n. 82 25/1/1994 – Disciplina dell’attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione;

Pulizia cadenza giornaliera. L’insieme delle operazioni che occorre praticare per rimuovere lo ‘sporco visibile’ di qualsiasi natura (polvere, grasso, liquidi, materiale organico, …) da qualsiasi tipo di ambiente, superficie, macchinario, ecc…

La pulizia si ottiene con la rimozione manuale o meccanica dello sporco anche – eventualmente – con acqua e/o sostanze detergenti (detersione).

La pulizia è una operazione preliminare ed è indispensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.

Sanificazione cadenza periodica: Intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere.

La sanificazione si attua – avvalendosi di prodotti chimici detergenti (detersione) – per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati.

La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia.

Disinfezione cadenza periodica: consiste nell’applicazione di agenti disinfettanti, quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o la inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare.

La disinfezione deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano compromettere l’efficacia.

La disinfezione consente di distruggere i microorganismi patogeni.

Bonifica cadenza periodica:  Per impianti aeraulici – è una procedura di pulizia e disinfezione mirata a privare un ambiente, un’apparecchiatura, un impianto, di qualsiasi traccia di materiale contenuto o trattato precedentemente all’interno dello stesso.

L’operazione garantisce l’abbattimento della cross-contamination (contaminazione incrociata).

Image
Questo sistema consente di rientrare nei locali trattati in completa sicurezza in linea con il D.Lgs 81/2008 Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Image module
Image module

Cosa aspetti, scrivi per informazioni.

SEPO3 srls 

via Manzoni 186 70022 Altamura (BA)

mail. sepo3@gmail.com

tel. +39 393 9127973
tel. +39 375 659 3155


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.